Vittoria!!!!

Dopo una bellissima galoppata i nostri Under 12 vincono con merito il Torneo Autunnale, chiudendo con una vittoria sofferta il testa a testa con il Bellano, proprio nello scontro diretto all’ultima giornata.
I nostri partono bene e vanno due volte in vantaggio ma vengono recuperati e superati dagli ospiti che si portano avanti per 4 a 2.
Sembra finita ma la reazione dei ragazzi di Umberto, Massimo, Luca e Federico, determinati a raggiungere l’obiettivo, è veemente; dopo aver raggiunto gli amaranto, spinti dal tifo di casa, nell’ultimo tempo mettono a segno le reti della meritata vittoria e chiudono sul 6 a 4: ai nostri piccoli eroi e ai loro allenatori vanno i complimenti da parte di tutto il Gruppo Sportivo!!!!!!

Restiamo nel calcio per raccontare della terza vittoria consecutiva degli Under 10 che vanno a vincere per 5 a 2 sul terreno di Olginate; i grigioblu si dimostrano nettamente superiori ai padroni di casa e i risultati positivi delle ultime partite stanno aiutando la squadra a prendere coraggio e ad aver più fiducia in se stessa.

In campo anche i piccoli Under 8: le nostre compagini di avviamento al calcio e alla pallavolo si sono confrontate con altre società della provincia nell’appuntamento polisportivo dedicato alla pallacanestro; tanto divertimento per tutti chiuso con la classica merenda finale…

Nella pallavolo, sconfitta delle Under 12 B che buttano alle ortiche una partita che sembrava facile: dopo la vittoria nel primo combattuto set, le nostre prendono il largo anche nel secondo; l’idea di aver già vinto gioca però brutti scherzi e la Zanetti, avversario di turno, rimonta e vince, anche il terzo set: 2 set a 1 il finale a favore delle ragazze di Castello.
Peccato!

Le Under 14 giocano due partite in settimana e “bilanciano” i risultati; dopo la bella vittoria per 3 set a 0 contro il Torre de Busi, infatti, le grigioblu perdono malamente, sempre per 3 set a 0, contro il Vercurago.

Sconfitte anche le Allieve per 3 set a 2 dal Premana, mentre le Juniores centrano l’ennesima vittoria, questa volta contro la Pol. Or. 2B: il risultato finale è di 3 set a 1!