Nella cronaca di queste due ultime settimane fa sicuramente notizia la sconfitta patita dalle Top Junior nella prima partita dei play-off.

Il clima nella palestra di Burago è infuocato e la partita si gioca sul filo della tensione; le padrone di casa si impongono per 3 set a 1 ma la differenza totale dei punti dei 4 set fra le due squadre è davvero minima (97 a 95!), segno di un match super combattuto.
Siamo fiduciosi che le ragazze di Roberta e Carlo sapranno ribaltare il risultato nel ritorno, fissato per mercoledì 12 alle ore 19.30 presso la palestra della Stoppani.
Forza ragazze!!!

Due le sconfitte per 7 set a 0 patite dalle piccole Under 10; prima dal Merate e poi dal Burago; ancora il Burago mette lo zampino, ma questa volta nella categoria Under 12, provocando un’altra sconfitta alle nostre della A che, dopo aver splendidamente e meritatamente vinto il primo set, si lasciano rimontare e sorpassare dalle avversarie; 2 set a 1 il finale: un vero peccato!

Il trend negativo delle Under 12 A si ferma però alla partita successiva contro il Bernate; dopo un primo set superlativo, le nostre vincono con fatica anche il secondo e portano a casa un bel 2 set a 1!

Le Under 12 B, al contrario, prima infilano un’altra piacevolissima vittoria e, con una bella prestazione, battono il Casatesport per 2 set a 1, poi perdono, sempre per 2 set a 1 contro il GS S. Luigi.

Nel calcio, registriamo l’ottima vittoria degli Under 10 per 3 a 2 sulla Pol. Futura ’96 che catapulta i piccoli grigioblu in testa alla classifica del torneo primaverile, e la sconfitta degli Under 12 sul sintetico di Pescarenico.
La partita è bella e combattuta ed entrambe le squadre non si risparmiano, fronteggiandosi a viso aperto; dopo un bell’avvio dei padroni di casa, i nostri si portano addirittura sul 6 a 4 a quindici minuti dal termine… poi il caldo gioca un brutto scherzo, le energie vengono meno e i padroni di casa rimontano e hanno la meglio, vincendo per 8 a 6: mannaggia!!!

Gli Under 14 in quel di Casargo, sotto una pioggia battente mista a grandine, giocano bene il primo tempo che, però si chiude su l 2 a 0 per i padroni di casa; alla lunga il Casargo viene fuori con in nostri che crollano fisicamente non riuscendo a concretizzare le occasioni create; finisce 7 a 0 per i valsassinesi ma ai ragazzi vanno comunque i complimenti per la buona partita disputata.