Per lasciare spazio alla prova del trofeo polisportivo, pausa di campionato per i piccoli atleti delle Under 10 calcio e pallavolo; in palestra, gioco dopo gioco, si sono infatti avvicinati ad un nuovo sport: la pallamano!

Nel volley c’è da registrare un’altra sconfitta delle Under 12 A, che giocano maluccio contro il Calco che si impone per 2 set a 1; dopo un bellissimo torneo autunnale, anziché ripartire di slancio, la squadra è entrata in una parabola di involuzione: speriamo che i gamberi invertano la rotta!

Vincono invece le Under 12 B; 2 set a 1 il punteggio finale contro il Merate: braveeeee!!!!

Sconfitte anche le Under 14 per 3 set a 0 contro una delle forze del torneo, la Pol. 2001, mentre le Top Junior battono tranquillamente l’Airuno per 3 set a 0.

Nel calcio vincono ancora gli Under 12 – 4 su 4 -dopo una partita combattuta contro l’Oratorio Sansone; i nostri tengono in mano il pallino del gioco e segnano 2 reti, ma i bravi ospiti ripartono bene in contropiede e mettono i brividi alla difesa grigioblu, riuscendo però solo ad accorciare le distanze su calcio piazzato nei secondi finali.
Avanti così!

Gli Under 14 cadono sotto i colpi del Lierna nonostante l’inizio promettente; i grigioblu, infatti vanno subito in vantaggio, poi tirano i remi in barca e gli ospiti dilagano: 1 a 10 il finale!
Forza!!!