Anche gli Under 8 hanno iniziato ufficialmente la stagione con la prima prova del Trofeo Polisportivo di categoria dedicata ai giochi motori, sfogando la loro voglia di movimento sui campi del Bione assieme ai bambini delle società tutta la provincia.
Evviva!

Giornata a tinte fosche, purtroppo, per i nostri colori, sia nel calcio che nel volley.

Nella pallavolo le Under 10 A perdono nettamente a Rogeno per 7 set a 0 e le Under 12 A, nonostante l’ultimo set punto a punto (27 a 25 il finale) non riescono a fare di meglio contro in Vercurago, che si impone per 3 set a 0.
Peccato!

Esordio casalingo per gli Under 10 che perdono per 4 a 1 contro l’Abbadia; il passivo non rispecchia del tutto l’andamento della gara, guidata a lunghi tratti dai grigioblu, che però sprecano troppo in zona gol, al contrario dei più cinici avversari.

Gli Under 12, in quel di Esino Lario, pagano una bruttissima partenza e si fanno infilare ben 5 volte nel primo tempo; negli altri due non va poi così male ma ormai e troppo tardi per rimontare e la partita si chiude sul 6 a 3 per i padroni di casa.

Infine, nella categoria Ragazzi, i nostri partono benissimo contro un bel Premana, passando in vantaggio e chiudendo la prima combattuta frazione sul punteggio di 1 a 1.
Nel secondo tempo, i valsassinesi, però allungano, sovrastando i ragazzi di Massimo soprattutto dal punto di vista fisico: 5 a 1 il finale in favore dei premanesi.