Poche note liete nel week end appena trascorso.

Nella pallavolo seconda sconfitta per 7 set a 0 per le piccolissime Under 10B che cedono nettamente al Veduggio anche se giocano meglio della partita d’esordio e non fanno mancare grinta e impegno.
Un passo alla volta…

Anche le Under 10A escono sconfitte di un soffio dopo aver disputato una bella partita contro la Lecco Alta: 4 set a 3 il finale a favore delle nostre avversarie.

orridono invece le due formazioni Under 12; le ragazze della A, pur giocando una partita modesta contro avversarie poco incisive, portano a casa un bel 3 set a 0 contro il Garlate mentre le ragazze della B strapazzano a domicilio il Foppenico con lo stesso risultato.
Bravissime!

Tornano sconfitte dalla trasferta di Dervio le Under 14 che giocano bene a tratti e perdono per 3 set a 1.
Serve più continuità.

Nel calcio, i piccolissimi Under 10 cedono in trasferta al Colle Brianza, che si impone per 1 a 0 dopo 40 minuti di partita combattuta ed equilibrata.
Peccato!

Due su due nel torneo primaverile per gli Under 12 che sovrastano nettamente il malcapitato Olginate; dopo il primo tempo terminato in vantaggio per 1 a 0, i grigioblu dilagano facilmente vincendo per 12 a 0!

Continua il momento nerissimo per gli Under 14, falcidiati dagli infortuni; il Valgreghentino, secondo in classifica, fa valere tutta la sua superiorità e si impone per 14 a 1.

Vincono, infine, gli Open dopo una partita avvincente che ha visto protagonisti i due portieri (il nostro, in perfetto stile Renè Higuita, addirittura in gol su punizione!); dopo un’altalena di emozioni sono i grigioblu ad avere la meglio siglando la rete del 3 a 2 allo scadere!!!