Apriamo la cronaca del week end di carnevale con la pallavolo e con il bel successo per 2 set a 1 delle Under 12B contro il Bernate; meritata la simpatica pizzata post partita in compagnia!!!

Vincono anche le Under 12A con il medesimo risultato finale di 2 set a 1 contro il Rogeno “Blu”; le nostre sono un po’ sotto tono rispetto al solito e, grazie a qualche errore di troppo, lasciano un prezioso punto per strada.
Peccato!

Altra sconfitta per le Under 14 che faticano a trovare continuità di gioco e risultati; la Stella Alpina vince per 3 set a 1.

Doppio scontro in pochi giorni per le Top Junior che prima si sbarazzano per 3 set a 0 del Sartirana e poi, purtroppo, perdono il big match contro il Molteno per 3 set a 1.
Il risultato, però, non deve ingannare: le grigioblu se la giocano punto a punto per tutti e quattro i set ma non riescono a piazzare la zampata vincente.

Infine, gli Open Amatoriale Misto proseguono il loro buon campionato e si impongono per 3 set a 1 sui valsassinesi del Premana.
Ottimo!

Solo gli Under 14 scendono in campo per il calcio; la trasferta di Oggiono, chiusa con la vittoria per 8 a 1 dei padroni di casa, lascia in ricordo un buon primo tempo – chiuso sotto per 3 a 1 – e il costante impegno dei ragazzi che, però, mollano un po’ nel finale.