Meglio non si poteva chiedere alla prima giornata del torneo primaverile degli Under 10 e Under 12 calcio.

Iniziamo dai più piccoli che, all’esordio assoluto in un campionato, battono i pari età dell’Oratorio Sansone di Cisano Bergamasco per 5 a 1. I nostri ce la mettono tutta e si dimostrano superiori agli azzurri per tutta la partita.
Avanti così!

Bella anche la prestazione degli Under 12 sul sintetico di Bosisio Parini; dopo i primi 15 minuti con un’occasione per parte, i grigioblu infilano tre reti e prendono il largo subendo, proprio sul fischio finale, la rete della bandiera dei padroni di casa.
Bravi!

Cadono ancora nettamente gli Under 14 in quel di Premana, dopo una partita senza storia. Il momento è difficile ma bisogna compattarsi: forza ragazzi!!!!

Partono male invece le Under 10 del volley: le piccole della “B” cadono con il Valmadrera che si impone 7 set a 0 mentre le più grandicelle della “A” se la giocano un po’ di più con il Rogeno che, però, vince per 5 set a 2.

Portano a casa la partita (2 set a 1) le ragazze della Under 12A, contro la Pol. Oratorio Perego.
Pur disputando un’ottima gara, le nostre regalano un set alle avversarie; il carattere, però, non manca!
Brave!!!

Va male alle ragazze della Under 12B; la partita è combattuta e il primo set è perso di un soffio (25 a 23).
Il finale sorride al Lomagna che vince per 2 set a 1.

Partono un po’ a rilento le Top junior che vincono a stento il primo set e lasciano il secondo al Cernusco Lombardone; suonata la sveglia le grigioblu si riprendono alla grande e alla fine vincono in scioltezza per 3 set a 1.

Tre gare in rapida successione per gli Open Amatoriale Misto, vittoriosi nella sfida con la Stella Alpina (3 set a 1) e sconfitti dalla Po. Or.2B (3 set a 2) e dal Ballabio 89 (3 set a 1) 3 a 1a Ballabio 78.