La più bella sorpresa di questo inizio stagione sono certamente gli Under 10 calcio che infilano la seconda vittoria consecutiva battendo in rimonta il Casargo per 2 a 1.
Partenza un pò in sordina quella dei nostri che sono scesi in campo timidi e impacciati, forse per l’esordio casalingo, e hanno subìto a freddo il gol degli ospiti; la grinta del belledensi pian piano è uscita fuori e dopo diverse azioni di buona fattura, nel terzo tempo è finalmente arrivato il meritato pareggio. A 15″ dallo scadere la rete della vittoria.
Altra sconfitta, invece, per gli Under 14 GSB/Pol. 2001 che escono a testa bassa dal campo di Civate: 10 a 0 il pesante passivo. Siamo però sicuri che i ragazzi di Massimo sapranno riscattarsi al più presto.Nel volley bellissima vittoria delle Under 12 B che si impongono nel match con la Pol. Futura ’96 con un sonante 3 set a 0. Le ragazze di Acquate/Olate hanno saputo tener testa alle grigioblu solo nel secondo set.
Tornano sulla terra le Under 14 che, dopo la vittoria per 3 set a 0 della scorsa settimana, perdono con lo stesso punteggio contro le fortissime avversarie del Garlate.