"Il week end si apre con la travolgente prestazione dei piccoli calciatori dell’avviamento che si impongono per 13 a 0 nell’amichevole ben organizzata dal gruppo sportivo di Olginate, che ringraziamo.
"I nostri si muovono bene sul campo e il netto divario con gli avversari si vede dal risultato; onore anche ai piccoli padroni di casa che si sono comunque impegnati al massimo nel caldo pomeriggio di sabato, concluso con una gradita e squisita merenda.
"Purtroppo, però, alle altre squadre di calcio non va così bene: sconfitta degli Under 10 in casa del forte Ballabio e sconfitta casalinga per gli Under 14 GSB/Pol.2001 contro i pari età di Abbadia; dopo un bel primo tempo terminato in parità (2 a 2) gli ospiti portano a casa i tre punti vincendo per 6 a 3.
"Rammarico anche per gli Open, terzi in classifica, che non raccolgono nemmeno un punto, sconfitti per 2 a 3 dalla capolista Premana.
"Le brutte notizie che giungono anche dalle più piccole del volley (la Pol. S.Egidio batte le Under 10 per 6 set a 1 e il Mandello vince contro le Under 12 B per 3 set a 0) vengono mitigate dai bellissimi risultati ottenuti dalle Allieve A, 3 set a 0 sulla Virtus in Ludis, e dalle Allieve B, 3 set a 0 sulla Pol. Futura ’96. A loro va un plauso particolare, visti gli ottimi risultati ottenuti sin da inizio stagione; con queste vittorie, infatti, le grigioblu conservano il meritatissimo primo posto in classifica nei rispettivi gironi.
"Chiudiamo con un’altra bella notizia: la prima vittoria della squadra Arcobaleno di basket che, con una bella prestazione, si impone sul Sovico per 41 a 9.