Dopo una lunga estate sono finalmente ripresi i campionati e l’attività sportiva è entrata nel vivo. Iniziamo con il calcio e con la sconfitta degli Under 12 che fra le mura amiche si arrendono alla Pol. Sala; dopo essere passati in vantaggio ed essere stati raggiunti, i grigioblu hanno chiuso la prima frazione di gioco sul punteggio di 1 a 1.
Nel corso della ripresa, complice il gran caldo, la fatica e l’emozione della prima partita, la nostra squadra si è disunita ed ha subito altre tre reti. Il tentativo di rimonta non è però riuscito e la partita è terminata sul 4 a 5. Un plauso ai nostri che però devono trovare maggior convinzione nei propri mezzi. La squadra Under 12 è nata in collaborazione con la Pol. 2001 di Maggianico così come quella degli Under 14, iscritta al torneo come Pol. 2001, che vince contro il Pescarenico per 4 a 3 in un’altalena di emozioni. Prima in vantaggio, poi raggiunti e sorpassati, i ragazzi di Maggianico e Belledo si sono aggiudicati i tre punti vincendo per 4 a 3.
E’ già alla seconda giornata il campionato Open a 7 CSI; la compagine “A” guidata da mister Montanaro non ha raccolto nemmeno un punto, sconfitta sia dall’Introbiese (6 a 5) che dal San Giovanni (5 a 3) mentre gli Open “B” guadagnano tre punti superando in casa l’Acli Mandello (4 a 3) ma vengono battuti nel turno successivo dall’Ellebi Bosisio (3 a 0).

Non partono bene le ragazze della under 12 volley A che vengono sconfitte dalle più forti avversarie del Vercurago per 3 set a 0. Sconfitta anche per la under 12 volley B che deve cedere il passo al Laorca. Il risultato di 3 set a 0 finale è però bugiardo; le biancoverdi hanno dovuto sudare parecchio per portare a casa la partita.