"La prima partita di campionato delle Under 10 volley coincide con la prima vittoria! Le piccole atlete belledensi si sono fatte grandi sul campo del Valgreghentino vincendo per 5 set a 2: bravissime! Due sconfitte invece per le Under 12: la “A”, pur avendo combattuto con grinta nel secondo e nel terzo set, è stata fermata da un’ottima Pol. S.Egidio per 3 set a 0 (si è sentita molto la differenza di età fra le componenti delle due formazioni), mentre la “B” ha ceduto alla Pol. Sala per 2 set a 1.
"Ottimo invece l’inizio di stagione delle Under 14 che battono il Laorca per 3 set a 0 e nella partita successiva schiantano con il medesimo risultato, nel primo derby della stagione, le cugine della Po. Rovinata che non riescono mai a superare la soglia deri 10 punti per set. Giornata positiva anche nel calcio. Gli Under 12 GSB/Pol. 2001, sul terreno di Belledo che ha retto bene nonostante la pioggia, battono la Virtus Bellano per 7 a 2, dando dimostrazione di essere un buon gruppo che può giocarsela con tutti. In vantaggio per 2 reti a 0 nel primo tempo, i nostri hanno avuto solo un piccolo momento di sbandamento dopo aver subito in mischia la rete del 2 a 1. Alla lunga, però, la qualità dei padroni di casa è venuta fuori senza dare speranza di rimonta agli ospiti bellanesi.
"La formazione della Pol. 2001/GSB Under 14 strappa un bel pari sul terreno di Abbadia in una partita sostanzialmente equilibrata; dopo essere andati in vantaggio per 2 a 0, in nostri si sono fatti raggiungere con una rete contestata per presunto fallo sul portiere e con il più classico degli autogol. Infine, ottima la prestazione degli Open “A” che, grazie alla caparbietà e alla tenacia messe in campo, sopperiscono a qualche errore difensivo e battono il Garlate con il punteggio di 5 a 3.