"Gli under 8 scendono in campo per la prima volta quest’anno in occasione della festa di pallamano. La numerosa partecipazione e l’impeccabile organizzazione hanno contribuito all’ottima riuscita della festa, nella quale i nostri piccoli atleti hanno combattuto alla pari con gli avversari.
"Gli under 10 calcio ce la mettono tutta nell’incontro casalingo con il Laorca ma devono arrendersi di fronte alla superiorità, sopratutto fisica, dei bravi avversari: finisce 11 a 0 per i biancoverdi.
"Bella prova degli under 12 calcio che, dopo aver perso per 10 a 2 il recupero infrasettimanale con la Pol. Futura ’96, escono a testa alta dal campo di Pescarenico nonostante la sconfitta per 3 a 2; nel concitato finale di partita i ragazzi di mister Negri falliscono di poco il gol del meritatissimo pareggio. Avanti così!
"Altro pareggio, questa volta interno, per gli under 14 calcio che impattano con un tenace Laorca. Gli ospiti dominano il primo tempo e chiudono la frazione in vantaggio per 3 reti a 1. Nella ripresa i nostri partono a spron battuto e riescono addirittura a portarsi in vantaggio per 4 a 3; due pali negano il quinto gol e nel finale il Laorca pareggia. Sabato la sfida con la Futura, prima della classe.
"Prima bella soddisfazione per gli Open calcio che, fra le mura amiche, battono 3 a 2 l’Introbiese; la squadra colleziona diversi risultati utili consecutivi e i nostri abbandonano definitivamente le ultime posizioni per trasferirsi a metà classifica.
"Grande vittoria delle under 12 volley contro la buona formazione del Foppenico. La tenacia e la grinta delle nostre ragazze non ha rivali e la striscia positiva di risultati si allunga. Bravissime.
"Esordio casalingo con vittoria per gli under 14 basket che battono per 41 a 34 la Pol. Besanese. La partita è equilibrata e solo nell’ultimo quarto i nostri hanno la meglio. Bravi.
"Match intenso quello fra gli Under 19 basket federazione Ballabio/Belledo e la Rigamonti Sondrio; tre quarti su quattro sono punto a punto ma è il terzo quello decisivo per gli ospiti che chiudono a + 12.
"Finisce 61 a 79 per i valtellinesi. Comunque all’altezza i nostri atleti.