"Iniziamo con la cronaca del fine settimana partendo dagli atleti più piccoli: i bambini della scuola calcio sono stati impegnati in un’amichevolo contro il San Fermo a Cesana Brianza; le due squadre hanno affrontato la sfida con il giusto spirito, quello del gioco, e con il massimo impegno; tutto è andato ottimamente e a nessuno importava il risultato finale. Bravissimi!
"Mentre le squadre Under 10 erano impegnate nella giornata polisportiva dedicata all’atletica, gli Under 14 calcio GSB/Pol 2001, con il gol vittoria messo a segno nei minuti di recupero, battevano per 6 a 5 la Stella Alpina; per i ragazzi di Massimo & company è il terzo successo nelle ultime quattro partite (2 a 1 sulla Rovinata e 6 a 3 sul Ballabio) dopo un girone di andata tutto da dimenticare; i nostri hanno ritrovato ordine, morale e voglia di riscatto: avanti così!!!
"Nella pallavolo, un’altra compagine che prova a dimenticare un torneo autunnale avaro di vittorie, è quella delle Under 12 A, brave a centrare il successo contro il Bellano. Sconfitta, invece, per le Under 12 B che vengono spazzate via da un Mandello nettamente superiore: 3 set a 0 il finale. Sempre per quanto riguarda il volley, segnaliamo la prestazione delle Under 14 che si fanno onore battendo nel derby le cugine della Pol. Rovinata.
"Chiudiamo con il basket: L’Arcobaleno Under 14 contro la Po. Aurora Olgiate regge bene i primi due quarti andando al riposo sotto di 5, poi cede alla distanza con risultato finale di 19 a 55.