"La giornata della svolta tanto attesa è finalmente arrivata, anche se si è concretizzata solo per metà! Gli Allievi calcio a 11 FICG, dopo un girone di andata chiuso a zero punti, hanno fatto quadrato con gli allenatori e si sono presentati alla prima partita del girone di ritorno convinti di fare risultato.
"Contro l’Oggiono i nostri ragazzi hanno buttato in campo tanto cuore e determinazione portando a casa il primo punto stagionale; la volontà non è stata premiata del tutto ma poco importa: un bel segnale positivo sul quale lavorare è arrivato.
"I grigioblu, dicevamo, sono partiti con tanta grinta e si sono portati in vantaggio, sciupando malamente diverse occasioni per raddoppiare; quando sembrava ormai fatta, un rigore generoso concesso all’Oggiono all’ultimo minuto della partita ha permesso agli ospiti di riportarsi in carreggiata e ad impattare il match. Ai nostri va un BRAVI grosso così!
"Bravi anche gli Under 15 FIP; dopo la bella battaglia di settimana scorsa persa contro il Basket Lecco per 36 a 77, per la seconda volta in questo campionato arrivano a quota 40 punti; a vincere nettamente è però il Pescate che si impone per 96 a 40.