Mattinata intensa per i piccoli atleti delle squadre Under 8 calcio e pallavolo, coinvolti nella prova polisportiva dedicata alle Attività Motorie con il G.S.G. Lecco e Olginate; percorsi e giochi hanno tenuto impegnati i piccoli per tutta la mattinata di domenica; un grazie particolare alle mamme che hanno preparato la consueta squisita merenda!

> Guarda la fotogalley su Facebook

Nel volley le Under 12 A battono 2 set a 1 le ultime in classifica della Stella Alpina; la prestazione non è di quelle da ricordare e le nostre avversarie avrebbero meritato qualche cosa in più: ogni tanto un calo di tensione ci può stare.

Sconfitte per 3 set a 0 dal Colico/Derviese le Under 12 B ma il risultato inganna: tutti i set sono stati equilibrati e si sono chiusi di un soffio a favore delle nostre avversarie.

Vincono le Top Junior dopo un’inusuale partenza, brutta e incerta; il primo set va infatti al Vercurago.
Poi le nostre ritrovano ordine e determinazione e ribaltano il risultato chiudendo in vantaggio per 3 set a 1.

Un bel pareggio ha aperto il doppio scontro settimanale degli Under 12 calcio; sul sintetico di Pescarenico i nostri, passati in vantaggio, inseguono e raggiungono i padroni di casa per ben due volte, fino al 3 a 3 finale.

Non finisce altrettanto bene, invece, l’incontro casalingo di sabato; passati in vantaggio i grigioblu si fanno raggiungere dal Villa San Carlo grazie ad una sfortunatissima autorete, poi crollano dei dieci minuti finali: i gialloblu di Villa si impongono per 4 a 1.
Peccato!

Beffati nel finale di gara anche gli Under 14 in trasferta a Esino Lario; la partita è difficile e equilibrata con i nostri che si portano avanti ma vengono subito raggiunti.
I grigioblu patiscono un po’ il gioco ruvido avversario ma tengono bene il campo e sfiorano il vantaggio colpendo anche un legno.
Praticamente sul fischio finale, a recupero scaduto, l’eurogol del vantaggio biancoazzurro. Una beffa per i nostri, comunque da lodare per la bella prestazione e per lo spirito messo in campo.

Ancora sconfitti gli Open, stavolta dalla forte prima in classifica: Sacro Cuore 8 – GSB 2!