"Ciao sono Giovanni, il capitano della squadra Under 14 di pallacanestro nella partita giocata con la Pol. 2001 Maggianico, il 26 febbraio. L’inizio della partita è stato promettente al punto che nei primi cinque muniti del primo quarto eravano in vantaggio, poi abbiamo subito alcuni canestri terminando il primo tempo in svantaggio 14 a 9.
"Il secondo tempo è stato disastroso, un parziale di 20 a 0 per i nostri avversari. Mentre negli ultimi due tempi la situazione è migliorata.
"Qualche miglioramento c’è stato rispetto alle ultime prestazioni, ma dobbiamo migliorarci molto nei rimbalzi di attacco e difesa e nella rimessa in gioco della palla.
"Nei prossimi allenamenti dovremo dedicarci in particolare a perfezionare questi due fondamentali di gioco. I canestri realizzati sono stati esclusivamente frutto di azioni individuali e non conclusioni di un gioco di squadra.
"Comunque abbiamo giocato al meglio delle nostre possibilità attuali. Il risultato conclusivo è stato 58 a 19 per la Pol. 2001. Giovanni