Si tinge di grigioblu il meeting regionale di Darfo Boario (tenutosi nel fine settimana con la partecipazione di oltre 30 società sportive della Lombardia) grazie alle allieve del volley che si piazzano splendidamente sul gradino più alto del podio (Guarda la gallery).
Una vittoria inaspettata quanto meritata, che riscatta la sconfitta delle ragazze di Roberta patita all’andata del quarti di finale dei play-off di categoria; resta però alla portata il passaggio del turno: dopo la vittoria del meeting, il morale è alto e la voglia di ribaltare il risultato di 3 set a 1 subito in casa della Pol. Suello è tanta!
Forza ragazze!!!

Nella settimana calcistica appena trascorsa è andato in scena il derbyssimo Under 10, vinto dai ragazzi della “B” per 5 a 1.
Il risultato non deve però ingannare: nonostante la sconfitta, i più piccoli della “A” hanno fornito una prova di grinta e carattere che, per almeno due tempi, ha fatto vacillare le sicurezze dei fratelli maggiori.
Bravi tutti!

Dopo la sconfitta patita in settimana sul campo dell’Oggiono, formazione seconda in classifica, gli Under 12 chiudono il campionato sul proprio campo con una gran bella prestazione, contro i capoclassifica dell’Aurora San Francesco.
Agli ospiti bastava un punto per vincere il torneo ma sino a 5 minuti dal termine tutto sembrava impossibile, visto che i grigioblu erano meritatamente in vantaggio per 2 reti a 0.
Fatali, per i nostri, gli ultimi giri di lancetta, visto che i ragazzi del Viale – dopo aver dimezzato lo svantaggio – sono riusciti ad agguantare il pareggio proprio allo scadere grazie alla trasformazione di un calcio di rigore. Un pari che lascia l’amaro in bocca ma che ci fa chiudere positivamente il torneo!!!
Applausi!!!