"Hanno preso finalmente il via i campionati della stagione sportiva 2013/14 che vedranno i nostri atleti protagonisti.
"Iniziamo la cronaca grigioblu con il calcio e con la fantastica vittoria degli Under 10 sul terreno di Villa San Carlo; i nostri ragazzi, che si cimentavano per la prima volta in un incontro ufficiale, si sono comportati benissimo. La partita è stata incerta e in bilico sin dall’inizio senza il predominio di una squadra sull’altra. Sotto di una rete la compagine belledense non si è demoralizzata e nell’ultima frazione di gioco ha schiacciato i padroni di casa nella loro metà campo ribaltando il risultato e vincendo per 3 reti a 1. Bravissimi.
Un bel grazie al Villa San Carlo per l’accoglienza e un plauso particolare all’arbitro per la pazienza nello spiegare le regole ai giovanissimi esordienti!!!!"Meno fortunata la partita degli Under 14 GSB/Pol. 2001 che hanno perso fra le mura amiche il derby con la Pol. Rovinata. In vantaggio per 2 a 1 i grigioblu non hanno tenuto il ritmo dei bravi avversari che alla fine si sono imposti per 5 a 2. Chiudiamo l’argomento calcio con i risultati della squadra Open: dopo la sconfitta di settimana scorsa con il Sacro Cuore Mandello per 7 a 3 i nostri si sono rifatti battendo per 4 a 3 il GSG Lecco nel “catino” di San Nicolò.
"Nella pallavolo sconfitta all’esordio per 2 set a 1 delle Under 12 A che hanno ceduto il passo alla Volley Monte; la partita è stata molto combattuta e i tre set sono terminati tutti sul filo di lana.
Combattutissima anche la partita che ha visto le nostre Under 14 contro la Pol. Mandello; le brave ragazze di Tiziana e Cristina si sono dovute però arrendere alle forti mandellesi per 3 set a 2.